martedì 13 ottobre 2009

Giorgio Armani senatore?




Pe molti, me inclusa, Armani è già Re, ma Santo Versace lo vorrebbe senatore a vita.

Ecco quanto il fratello di Donatella e Gianni Versace ha scritto al Presidente della Repubblica Napolitano in qualità di deputato del PdL:

«Le scrivo per chiederLe di nominare alla carica di Senatore a vita Giorgio Armani. Maestro di stile e figura geniale dell'imprenditoria italiana, può essere il miglior candidato a ricevere il più alto riconoscimento che lo Stato prevede per i suoi personaggi più illustri. L'immagine del nostro Paese sarebbe stata molto diversa senza lo straordinario successo della moda e dello stile italiano e senza Giorgio Armani che di quello stile è stato eccelso interprete».

Dopo tante richieste di candidature, Armani sembra essere l'uomo del momento, soprattutto quale icona del Made in Italy nel mondo.

Un esempio di stile ed eleganza nella moda ... chissà, forse non è esattamente quello che pensavamo come "ripresa dell'Italia" di fronte al mondo, ma, da qualche parte dovremmo pur ricominciare.

Un'ultima provocazione rispetto a Giorgio Armani senatore: e se pensassimo alla monarchia sotto lo slogan "Più RE Giorgio per tutti?"

Nessun commento:

Posta un commento